PORTFOLIO

N.E.T. - I NOMI DELLE NOVE COMPAGNIE SELEZIONATE









Ecco i nomi delle compagnie e dei progetti selezionati per partecipare alla Semifinale del 1° Premio Nazionale Corti Teatrali “N.E.T. - Nuove Entità Teatrali”

  • Sara Aprile - Volisma
  • Basti-Berardi – Fiorellini
  • Alessandro Cavaruso – Gadel
  • Daniella De Panfilis - Essere Snodoni
  • Vista Provvisoria – Tourist
  • Hoboteatro - Love Discount/Corto Circuito n° 5
  • Davis Tagliaferro - Il Cantico del Lamento
  • Uscita di Emergenza - Io Confesso
  • Silvia Venturini - Incipit 1° Movimento
L'ordine in cui sono state elencate è alfabetico e non include perciò nessun valore di classifica.

L'organizzazione si riserva ancora 48 ore di tempo per ricevere conferma di partecipazione dalle compagnie selezionate e, soprattutto, per stilare il programma definitivo delle tre serate di concorso.

Ringraziando tutte le compagnie che hanno partecipato, ricordiamo che è possibile in ogni caso richiedere la propria scheda di valutazione inviando una email con la richiesta a info@assoartlab.org.

“E' stato un lungo lavoro ed è stato necessario anche un acceso dibattito in commissione, perché quasi tutti i progetti giunti alla nostra attenzione erano e sono di grande qualità”. E' così che questa mattina, Massimiliano Buono, presidente di Art Lab, ha annunciato i nomi dei nove selezionati per il Premio NET, Nuove Entità Teatrali, che si terrà i prossimi 27, 28 e 29 dicembre (con finale il 4 gennaio 2011) presso il teatro San Genesio, in Via Podgora, 1 a Roma.

Ora la parola passa alla Giuria di tecnici ed esperti del teatro che nell'arco delle tre serate in programma, individueranno la rosa dei quattro progetti finalisti che si esibiranno nuovamente durante la serata finale, il 4 gennaio 2011, quando sarà proclamato il progetto vincitore.

Il Premio NET, Nuove Entità Teatrali, è stato realizzato con la partecipazione attiva della Presidenza del Consiglio Comunale di Roma, con il Patrocinio del Municipio XVII e la collaborazione di Magma Teatro.

Con questo progetto Art Lab sostiene l'ospedale Emergency a Goderich in Sierra Leone. Emergency sarà presente con un tavolo informativo durante la serata finale.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl